LATO CLIENTE
Attraverso un gruppo di nostri “Mistery Client”, ogni mese programmeremo visite a sorpresa, in incognito, durante le quali verrà valutato il locale ed il servizio dal punto di vista del “cliente”. Tale valutazione avverrà tramite una dettagliata check list studiata appositamente da Bartenders srl e trasmessa al cliente dopo ogni visita. Alcuni degli elementi evidenziati saranno:
/ Presentazione dell’attività dall’esterno; / Accoglienza e ospitalità;
/ Organizzazione;
/ Qualità, cortesia e tempi del servizio; / Qualità del prodotto;
/ Rapporto qualità prezzo; / Emissione dello scontrino; / Pulizia.
LATO GESTIONE
A cadenza mensile, un nostro professionista controllerà modalità, procedure e qualità dell’operato del vostro staff nonché l’accuratezza della gestione e l’ottimizzazione delle risorse.
Alcuni degli elementi evidenziati saranno:
/ Aspetto e pulizia del personale e degli ambienti;
/ Hospitality del personale, set up banco bar e funzionalità;
/ Professionalità e controllo delle procedure di lavoro;
/ Corretta esecuzione del lavoro secondo lo standard prefissato; / Controllo magazzino, forniture e scadenze;
/ Ottimizzazione risorse e controllo della loro produttività.